Excite

Elisabetta Canalis balla con le stelle

  • LaPresse

La conferma ufficiale arriverà il 29 agosto dall’Abc, quando saranno resi noti i nomi di tutti i partecipanti, ma il sito americano ‘E! Entertainment’ non ha dubbi: Elisabetta Canalis è stata arruolata nel cast di ‘Dancing with the star’, versione americana del talent show ‘Ballando con le stelle’.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis nuda

Si diceva che l’ex Velina avrebbe fatto parte di un altro programma tv, ‘American Idol’, ma quella notizia è stata smentita. E’ certo, invece, che Eli ha già fatto un paio di viaggetti alla volta di Hollywood, dove fervono i preparativi per la tredicesima edizione di ‘Dancing with the stars’, che da sempre ottiene ottimi risultati in termini di audience. Per la Canalis sarebbe davvero un colpaccio, non c’è che dire. Il giusto conforto per la scottatura dovuta alla fine della relazione con George Clooney.

E a proposito del divo brizzolato: non solo avrebbe già trovato una nuova fiamma, cioè l’ex wrestler Stacy Keibler, per quanto sarebbe il motivo di un litigio fra la Canalis e Maddalena Corvaglia. Fin dai tempi in cui sgambettavano insieme sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, le due showgirl sono unite da una profonda amicizia. Eli è stata anche la testimone di Maddy in occasione delle nozze con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Ma sembra che quest’ultima, invece di starle accanto in questo momento così difficile della sua vita privata, stia continuando a frequentare Clooney e gli abbia anche fatto visita durante un recente viaggio in America.

Guarda altre foto di Elisabetta Canalis

Elisabetta l’avrebbe presa male, tanto da mettere in discussione il loro rapporto. Insomma, lo storico legame sarebbe andato in frantumi. Sia l’una che l’altra, finora, hanno mantenuto l’assoluto silenzio sulla faccenda. Si tratta soltanto di un pettegolezzo oppure è tutto vero? Meno male che ci sono le soddisfazioni professionali a stelle e strisce…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017