Excite

Elisabetta Canalis: 35 anni col botto e un sacco di vip, tutti per lei

  • Instagram Official

di Roberta Costantino

Deve essere proprio una tipa simpatica la Canalis considerando che ieri per la festa del suo 35esimo compleanno all'Eleven di Milano, c'erano praticamente tutti i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo: da Barbara Berlusconi a Belen, passando per Maccio Capatonda (che ci sia del tenero?), Federica Fontana, Francesca Versace, i gemelli Dean e Dan Caten di DSquared e tanti altri.

Eli Canalis per Lormar A/I 2013 2014: foto

La Rodriguez che, a differenza di quanto ipotizzato dai maligni ai tempi della conduzione di Sanremo, non ha nessuna rivalità con la bella sarda, ha portato in regalo, alla cara Eli, un pacchetto firmato Prada. Brindisi, risate e foto postate alla velocità della luce su Instagram dove la Canalis con il suo account Littlecrumb è molto attiva. Per l'occasione Eli ha scelto un delizioso outfit da lolita con gonnellina bon ton a pois neri su una base color senape e un twin-set nero che metteva in evidenza (leggi strizzava) la burrosa scollatura, capelli sciolti e trucco smockey. Eli è in pienissima forma grazie anche agli intensi allenamenti di krav maga di cui ormai è un'attivissima praticante.

Belen ed Eli al Festival di Sanremo, tutti gli abiti: foto

E se pur il Principe Azzurro non è ancora arrivato, l'ex velina ha dimostrato di sapersi divertire ed essere felice anche senza un uomo al suo fianco, dopo la fine della storia con George Clooney, quella con Steve O ed il personal trainer di origine svedese, ancora nessuno è riuscito ad impalmare la soubrette. Sarà il 2014 l'anno fortunato?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017