Excite

Elisa Toffoli ha partorito: è nato Sebastian

  • Facebook Official

Elisa Toffoli è diventata mamma per la seconda volta. L'annuncio su Facebook: "Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo! ", ha raggiunto ben diecimila like in trenta minuti.

Elisa a passeggio con Emma e il marito: foto

La cantante aveva annunciato a Dicembre, sempre tramite il suo profilo ufficiale Facebook, di essere in dolce attesa e di dover, per questo motivo, rinunciare ai suoi impegni promozionali e lavorativi, tra questi il tanto atteso tour. Dopo aver avuto Emma Cecile tre anni fa dal suo compagno e chitarrista dela band Andrea Rigonat, i due hanno pensato bene di allargare la famiglia. Inutile dire la gioia della cantante e di Andrea oltre al sostegno dei tantissimi fans che non è mai mancato. La Toffoli tornerà a fine Estate con nuovi progetti: a Settembre è previsto il lancio del nuovo album e poi a Dicembre si riprende con la tournèe nei Palasport.

Elisa quest'anno, nonostante la gravidanza, è stata protagonista della colonna sonora del film di Tarantino Django Unchained con la canzone "Ancora quì" che ha riscosso tantissimo successo e sicuramente un grande onore per una giovane cantautrice italiana come lei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017