Excite

Elisa Isoardi, Matteo Salvini invia cento rose per il debutto di "A conti fatti"?

  • GettyImages

di Laura Abbate

Per Elisa Isoardi ritorno romantico a "A conti fatti". In camerino infatti sono arrivate cento rose rosse. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram della conduttrice che non fa riferimento al mittente, ma il primo pensiero va a Matteo Salvini.

La Isoardi torna in tv con il suo "A conti fatti" e non poteva esserci ritorno più dolce per la bella Elisa che ha ricevuto l'importante sorpresa proprio in camerino a poche ore dal debutto. E' rimasta talmente colpita dal gesto che qualche maschietto le ha riservato da postare l'immagine sui social con tanto di hashtag #love. Scrive infatti nella didascalia che accompagna l'immagine: "Si comincia! Tra poco #acontifatti @acontifattirai #start #work #life #love". Nessun riferimento al mittente però quasi come se la conduttrice volesse proteggerlo.

Si comincia! Tra poco #acontifatti @acontifattirai #start #work #life #love

Una foto pubblicata da @elisaisoardi in data:

Che sia stato Matteo Salvini a inviare l'omaggio floreale? Non ci sono conferme né smentite, seppur nelle ultime settimane sembrava che la storia tra il segretario della Lega Nord e il volto di Raiuno fosse arrivata al capolinea. Sì, insomma che fosse stato solo un fuoco di paglia. Erano stati paparazzati insieme, più di una volta, con tanto di baci languidi scambiati per le strade della Capitale. Salvini non ha mai confermato la liason, Elisa invece sembrava volerci scommettere. Che ci sia stato quindi un ritorno di fiamma? D'altronde, quale migliore occasione per riallacciare i rapporti se non quella del ritorno in tv della Isoardi, bocciata dagli ascolti, ma miracolata dagli addetti al palinsesto di Raiuno.

Elisa Isoradi e Matteo Salvini, primo bacio: le foto

Il gesto compiuto è sinonimo di grandissima galanteria, ha sorpreso la conduttrice così tanto dal metterlo in Rete. Questo accredita ancora di più l'ipotesi Salvini: che il burbero leghista sia poi invece dolce e galante in privato? Potrebbe essere... Attendiamo sviluppi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017