Excite

Elisa Isoardi e Simone Rugiati 'cotti a puntino'

Un tempo erano le donne a saper prendere gli uomini 'per la gola', oggi però la situazione molto spesso è invertita, specie quando dietro i fornelli c'è uno chef preparato ed affascinante come Simone Rugiati che, con le sue irresistibili doti, è riuscito a conquistare la bella conduttrice della trasmissione 'La Prova del Cuoco', Elisa Isoardi.

Le foto più belle di Elisa Isoardi

“Confesso: mi ha invitato a uscire, ma io l'avevo notato anche prima di averlo in trasmissione e mi attraeva molto. E’ un bellissimo ragazzo, ma anche un bellissimo cervello. Era tempo che non stavo con qualcuno, non trovavo la persona giusta. Siamo giovani entrambi, quasi coetanei, felici di esserci incontrati. Però fidanzati è una parola grossa, ci stiamo frequentando e vediamo come va” racconta a 'Tv Oggi' Elisa Isoardi, ex Miss Cinema.

Molto cauto anche Simone Rugiati che, in una lunga intervista a TVblog, in cui rivela, fra le altre cose, di voler partecipare a 'L'Isola dei Famosi', ha dichiarato a proposito della Isoardi: "C’è questa bella, diciamo così, amicizia. Da una parte ho un po’ paura perché tutto è successo da poco, diciamo che è da un paio di settimane che abbiamo stretto un rapporto e siamo diventati intimi. Magari qualcuno dirà che quest’anno ho una rubrica mia perché sono uscito con Elisa, visto che in realtà le sono stato imposto. Poi mi ha conosciuto ed ora ho mi stima molto e questo mi fa molto piacere."

 (foto © Star+Tv)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017