Excite

Elisa Isoardi e Canio Mazzaro in giro per strada mano nella mano. E' amore?

  • web

di Laura Abbate

Elisa Isordi "felt in love" con Canio Mazzaro? Stando alle foto che campeggiano sulle riviste di gossip pare proprio che la conduttrice di UnoMattina e l'ex marito di Daniela Santaché abbiano una relazione. Dopo i rumors degli ultimi mesi che li volevano sempre più vicini, ma mai così tanto da poter dire "sono una coppia", la Isoardi e Mazzaro avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

Alcune foto - del settimanale "Chi" e di "Novella 2000" - li ritraggono a passeggio per le strade di Milano, mano nella mano. Proprio nelle vie del quadrilatero della moda i due si mostrano sorridenti e complici, così da far pensare che davvero sia nato un nuovo amore. Il cuore della Isoardi insomma sarebbe tornato a battere. Almeno questo è quello che dicono i bene informati.

Elisa Isoardi e l'ex famoso Simone Rugiati

Eppure, solo qualche settimana fa la conduttrice aveva dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Sono single da troppo tempo. Ma stare con una come me non è facile: gli orari di Unomattina sono problematici per affrontare una storia. La sera vado a letto alle nove e la mattina mi sveglio alle 4 e mezzo del mattino. Vita sociale zero. In compenso tanto rigore".

Effettivamente, gli orari non si addicono a una giovane e bella signorina in età da marito, ma evidentemente non sono un problema per l'imprenditore (nel settore farmaceutico) Canio Mazzaro. Dopo la fine del matrimonio con l'uragano Daniela Santaché - nell'accezione migliore del termine, sia ben chiaro - probabilmente lui non disegna un po' di tranquillità. D'altronde ha 54 anni, che Elisa lo costringa ad allettarsi giusto quella mezzoretta prima? In amicizia, non è un problema!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017