Excite

Elisa gioca con il pancione: lo trucca da clown e foto su Facebook

  • Facebook Official

Oggi Elisa Toffoli, la cantante friulana, proverbialmente persona molto riservata, ha postato sul suo profilo Facebook una fotografia in cui mostra il suo pancione di otto mesi. L'idea di dipingersi la pancia ricorda quella di Belen Rodriguez con l'ovetto Kinder.

La scelta di Elisa è stata per una posa meno sexy rispetto a quella – celebre – di Belen – e per una maggiore simpatia. Elisa ha infatti disegnato il volto di un pagliaccio, con un grandissimo sorriso, che fa il paio con quello, enorme, sul suo visetto vispo mentre si tiene le mani attorno al viso a simulare sorpresa. E' la prima fotografia che Elisa pubblica con il pancione. Il commento è semplice: “Cucù”.

L'affetto dei fans non si è fatto aspettare, con 61.254 i mi piace, quasi 3000 condivisioni e altrettanti commenti. Elisa sorride contagiosamente, è felice, di una gioia quasi da bambina, con la maglietta tirata su nella cameretta della sua prima figlia, in mezzo a orsacchiotti e case di bambola. E' già da qualche tempo che la cantante utilizza la sua pagina per comunicare con i fans non solo per dare lumi sulle novità lavorative che la riguardano ma anche per mostrare piccoli dettagli della sua vita privata. Aveva infatti usato Facebook per annunciare, nel dicembre scorso, la sua seconda gravidanza.

Facebook stimola in Elisa il suo lato giocoso: le fotografie buffe che ci posta sono numerose, come quella con le uova a coprire gli occhi per fare gli auguri di Pasqua ai fans. Non c'è che dire: la bacheca stimola il lato giocherellone della musicista friulana. La primogenita di Elisa è Emma Cecile, che compirà quattro anni a ottobre, figlia dell'attuale compagno della cantante, il chitarrista Andrea Rigonat che si appresta a diventare di nuovo papà. Elisa è stata coinvolta recentemente nella colonna sonora del tarantiniano Django Unchained con il brano “Ancora Qui”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017