Excite

Elisa e Andrea Rigonat sposi in una cerimonia semplice ma piena di vip

  • Twitter

Un matrimonio semplice ma pieno di vip quello di Elisa e il compagno chitarrista Andrea Rigonat che dopo 13 anni e due figli si sono giurati amore eterno nella Basilica di Sant’Eufemia a Grado, paese in provincia di Gorizia in Friuli-Venezia Giulia . La cerimonia religiosa è stata celebrata da Monsignor Armando Zorzin e durante il rito si sono esibite le voci del Piccolo Coro Artemia di Torviscosa.

Leggi del lutto che ha coinvolto la cantante Elisa

Il look della cantante era tipico del suo stile: abito bianco, lungo e semplice con coroncina in testa. Ad accogliere la sposa, arrivata come nella tradizione ben un’ora in ritardo, oltre allo sposo tantissimi fan che hanno voluto partecipare al giorno più importante dell’artista.

E in effetti oggi pomeriggio Grado pullulava di vip: Emma Marrone, Ligabue, Caterina Caselli, Alessandra Amoroso, Stash dei "The Kolors" e molti altri hanno preso parte alla cerimonia che ha unito nel sacro vincolo del matrimonio i due artisti che apparivano davvero emozionati e felici.

Tanti auguri coach󾬓#Quantoseibella #MatrimonioElisa

Posted by Addeo Imma on Sabato 5 settembre 2015

Ed Elisa è voluta entrare in Chiesa insieme ai suoi due bambini Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian di appena due anni che hanno preso parte al matrimonio dei loro genitori con grande emozione e partecipazione.

La cantautrice 37enne, direttore artistico della squadra blu nell'ultima edizione del serale di Amici (vinta dai The Kolors) è dunque convolata a giuste nozze nel migliore dei modi, in una cerimonia contraddistinta da semplicità e sobrietà.

Tra gli invitati è stata “catturata” Emma Marrone, con cui Elisa ha condiviso l'esperienza nell'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi in pantaloni total black con camicetta merlettata bianca, poi l'elegantissimo Stash dei The Kolors, Alessandra Amoroso con un vestito di media lunghezza e molti altri.

(Guarda il video del bacio tra Elisa e Andrea Rigonat durante un concerto)

Al capezzale di Elisa per festeggiare questa lieta ricorrenza anche Caterina Caselli, la cantante e oggi produttrice discografica che l'ha scoperta e lanciata nel lontano 1997 con l'album "Pipes & Flowers".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017