Excite

Elisa di nuovo incinta, lo annuncia su Facebook

  • infophoto

Secondo figlio in arrivo per Elisa e Andrea Rigonat, il suo chitarrista. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante scrivendo una nota sul suo profilo Facebook e ufficializzando la notizia prima che lo facessero i giornali di gossip.

Elisa a passeggio con la piccola Emma, foto

"Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza... Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l'uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013. Arrivederci a prestissimo!". Emma Cecile è nata il 22 ottobre 2009 e durante la prima gravidanza la cantante originaria di Monfalcone non si era risparmiata lavorativamente parlando.

Aveva infatti partecipato al concerto di San Siro "Amiche per l’Abruzzo" ed era stata anche tra le organizzatrici e principali promotrici. Senza esimersi dal mettere tutta la sua energia sul palco a chi le diceva: “Attenzione che sei incinta”, rispondeva “Ho una doppia energia!”. Insomma, una mamma sprint che in questa seconda gravidanza ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni più faticosi, ma non per questo dal lavoro. In attesa di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia, tanti auguri Elisa, che si va ad aggiungere alle numerose celebrities in dolce attesa del 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017