Excite

Eliana Michelazzo ha sposato Simone

Era convinta che avrebbe scelto lei, ma Federico Mastrostefano, tronista della trasmissione tv 'Uomini e Donne' ha preferito Pamela, così, la genuina e verace Eliana Michelazzo se ne era tornata a casa con le pive nel sacco e tanta voglia di dimenticare. Cosa perfettamente riuscitale e in gran fretta, visto che lei stessa, dalla sua pagina di Facebook, ha annunciato ai fans di essersi sposata con un misterioso Simone.

Le foto di Eliana Michelazzo in abito da sposa

"Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi...baci" così recita il messaggio scritto da Eliana Michelazzo, al quale i fans hanno reagito con comprensibile incredulità e commenti sarcastici.

A questo punto Eliana, con il suo bel caratterino, ha risposto: "Un mese, un anno, l’importante e sapere cosa si fa...basta che uno si ama. Allora chi dubita di quello che scrivo può anche evitare di fare commenti stupidi...ho 30 anni e non si gioca con queste cose. Grazie." Che dire? Meglio non dubitare e fare alla Michelazzo i nostri migliori auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017