Excite

Eliana Cartella perseguitata da uno stalker, l'ex del Trota

  • Infophoto

Eliana Cartella, ex fidanzata del "Trota" Renzo Bossi ed ex concorrente del reality L'Isola dei Famosi, è perseguitata da uno stalker pericoloso. E' stata lei stessa a rivelare questo dramma personale dalle pagine del quotidiano Il Corriere della sera: "Sono stremata da questa situazione: non ho più una vita". L'uomo in questione è un suo conoscente che ha letteralmente stravolto la sua quotidianità bombardandola di telefonate e pedinandola di continuo.

Le foto di Eliana Cartella

"Ogni notte - ha raccontato la 22enne Eliana - chiama me e i miei genitori. Ci minaccia. Ho cambiato numero di telefono, ma niente. Mi ha bucato le gomme dell’auto almeno quindici volte. Mi insulta attraverso i social network. Riesce sempre a sapere dove sono, mi pedina". Ha anche scritto degli insulti diretti a lei sui muri vicino l'abitazione dei suoi familiari e le ha danneggiato l'auto (tagliando, per esempio, le gomme).

Ma non finisce qua. Lo stalker le ha detto che la ucciderà nel momento in cui riuscirà a vederla da sola. A cosa è dovuto tale accanimento? Non è ancora chiaro, la polizia è al corrente di tutto e sta cercando di mettere insieme i pezzi di quest'amaro puzzle. "Ho paura - ha detto la Cartella - che prima o poi si presenti davanti alla mia porta armato e faccia del male a me e alla mia famiglia".

Questa situazione sta avendo delle pesanti ripercussioni: lei non si sente mai al sicuro. "Vengo accompagnata - spiega - dovunque da mio padre o dal mio agente. Gli amici vengono a casa e io non ho neppure festeggiato il compleanno". L'ultima volta ha visto il suo persecutore con i propri occhi una quindicina di giorni fa: "Ero stata invitata a un evento a Brescia. Quando sono salita sul palco l’ho visto tra la folla che mi guardava. Ho cominciato a tremare". Mentre attende gli esiti delle indagini aperte presso il Tribunale di Brescia, Eliana evita anche di legarsi a qualcuno: "Non ho un fidanzato perché non vorrei che questa persona gli facesse del male". Dicono che sia cambiata molto. Che abbia perso il sorriso. Che viva perennemente nel terrore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018