Excite

Eliana Cartella: "I miei otto mesi con Renzo Bossi"

  • facebook official

L'abbiamo vista naufragare sulle spiagge dell'Honduras assieme agli altri Vip in cerca di fama per la trasmissione di Rai Due, l'Isola dei famosi, ma Eliana Cartella è diventanta 'nota' non tanto per le sue avventure televisive, ma per essere stata una delle fidanzate di Renzo Bossi. La loro love story è durata solo otto mesi, ma come racconta la bella Eliana a Vanity Fair: "lui mi trattava come una Principessa" e, a quanto pare, il bravo Renzo era un tipo all'antica, romantico anche se un pò possessivo.

Scopri tutte le fidanzate di Renzo Bossi, da Eliana Cartella alla Pupa Elena

Si erano conosciuti "Nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: “Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?”. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: “Vieni di qua”. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo", racconta. Bossi jr la portava a cena fuori e pagava per tutti: "Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici", e i regali? L'ex aspirante Miss Italia parla di un braccialetto d'oro.

Ecco la fidanzata di Renzo Bossi, Silvia Baldo, guarda il video

Poi ad un certo punto la rottura, per il presunto tradimento della modella con il calciatore Mario Balotelli: "Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv". A questo punto sembra chiaro che abbia scelto la tv...mentre il "trota" si è fidanzato con la sexy Silvia Baldo, modella e conduttrice tv per le reti private del veneto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017