Excite

Eliana Cartella guarita dalla paura (di uno stalker) dal suo nuovo amore, Raoul

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Eliana Cartella ha finalmente annunciato di essere “uscita dal tunnel in cui ero precipitata” quando nel 2012 fu vittima di stalking. Ha infatti ricordato come "all’inizio non uscivo di casa, vivevo da reclusa, con la paura di trovarmi faccia a faccia con quest’uomo. Poi, con la famiglia vicina, alcuni amici fidati e trovando l’amore, tutto è cambiato. Lo sport mi ha dato una carica e una sicurezza uniche". Insomma, sport e amore l'hanno salvata e - nel suo caso - sport e amore insieme, dato che il fidanzato in questione è il suo personal trainer, Raoul, che “è stato più di un amico da subito”. Infatti, "ha capito la mia situazione, mi ha invitato a prendere lo sport anche come valvola di sfogo, come modo per far uscire le tensioni che accumulavo dopo ogni telefonata che mi arrivava, ma soprattutto facendomi presente che in palestra il cellulare deve stare spento. Nelle due ore che passo tra tapis roulant e attrezzi, nessuno mi chiama, nessuno mi trova!"

Guarda le foto di Eliana Cartella

La Cartella, che abbiamo visto all'Isola dei famosi, ha avuto flirt con Mario Balotelli e con Renzo Bossi, il figlio dell’ex leader della Lega Nord, Umberto, che, pare, per un certo periodo di tempo se la sono anche disputata. Ora è innamorata, ha ritrovato il sonno e la felicità, e dice: "Sono sei mesi che ci frequentiamo, insomma, ora non posso più usare il pretesto della scaramanzia per non parlarne. Sto molto bene. Con Raoul condivido la passione per lo sport, ma rimango con lui anche dopo la palestra. Sono uscita dal tunnel in cui ero precipitata".

Le foto di Eliana Cartella

Eliana disputata da tra Balotelli e Bossi

Lo stalking è molto diffuso anche tra i vip. Come è noto, il caso più conosciuto in Italia è quello di Michelle Hunziker, ma anche Catherine Spaak ne è stata vittima, così come Irene Pivetti. Vi sono poi Jodie Foster, Gwineth Paltrow, Halle Berry, Uma Thurman, ma anche uomini come Richard Gere e Mel Gibson. Importunate, si è scoperto di recente, anche Elisabetta Canalis ed Elena Morali.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017