Excite

Eliana Cartella: 'Bossi jr e Balotelli, solo amici'

E' bastato l'intervento di 'Striscia la Notizia' per far confessare alla giovane Eliana Cartella quali rapporti la legano al figlio del leader della Lega Nord, Renzo Bossi e al calciatore dell'Inter Mario Balotelli: 'Ora è tutto più chiaro... E’ ufficiale che siamo solo amici' ha dichiarato infatti l'aspirante modella a proposito della sua presunta relazione con la 'trota' del Carroccio.

Le foto di Eliana Cartella con Renzo Bossi

'L’ho sentito, era contento del Tapiro. Poi, a sorpresa, l'hanno consegnato anche a me: tutti e due ci siamo divertiti molto. Ora è ufficiale: siamo amici.' rivela Eliana Cartella alla rivista 'Diva e donna', senza tuttavia riuscire ad essere molto convincente. La ragazza continua infatti a raccontare : 'Lui mi ha detto: - Una morosa di un politico non può farsi vedere in giro e fare le foto.- Lui sa che la vita che faccio è diversa dalla sua: mi piace andare in discoteca e divertirmi. Per ora lavoro al bar dei miei genitori, ma vorrei fare la fotomodella e magari tv. Non c'è niente di male, ma lui temeva che mi usassero per danneggiarlo'.

Sembra dunque che la Cartella e Bossi jr si siano divisi solo per evitare di finire in pasto al gossip: 'Un politico deve stare attento. Spesso, diceva, è attaccato, se frequenta donne dello spettacolo. Per esempio, si è arrabbiato quando avete pubblicato la mia foto con Corona. Però, come avete scritto, ero al suo compleanno solo come testimonial del marchio 'Amo la prugna'...' rivela ancora la giovane Eliana, smentendo, infine, anche qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Balotelli: 'Continuiamo a sentirci, ma non posso parlare di lui: non vuole. Ci siamo conosciuti anni fa in discoteca: ci vediamo, andiamo a bere qualcosa. Ma in amicizia: mai successo niente.'

 (foto © Diva e Donna)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017