Excite

Eli Canalis single incallita

Dopo la love story con Bobo Vieri solo una miriade di flirt, ma nulla di più. Elisabetta Canalis sembrerebbe essere tornata single per l'ennesima volta. Paparazzata con il 'bellone di turno', il pr Davide Rombolotti, ex di Arianna Matteuzzi, ex a sua volta di Valetino Rossi, pareva avesse finalmente trovato l'uomo capace di farle nuovamente battere il cuore. Evidentemente così non è. Liaison o non liaison, tra i due, al momento, non c'è nulla e, se c'è stato qualcosa, si è trattato davvero di poca cosa.
"Sono diventata più selettiva", aveva detto Eli, parlando di uomini. Forse anche troppo...

Rose per Michelle Hunziker, certo, ma lì non c'è stata 'trippa per gatti'. E Antonio Cassano si è dovuto accontentare di un cortese ringraziamento. Questa volta, però, è andata diversamente. Il calciatore barese ne ha spedite ben 400 a una giovane pallanuotista del Nervi e della Nazionale juniores. Il corteggiamento è andato a buon fine. I due si vedono spesso e sembra che la bella gradisca. Se son rose...

La cicogna di Kakà dove porterà il suo bel fagottino? In molti erano convinti che Caroline, la moglie del Pallone d'Oro, avesse intenzione di partorire il piccolo Luca a Milano. Ora, però, il Folha de S. Paulo annuncia che il bebè nascerà in Brasile. Caroline dovrebbe lasciare l'Italia a fine aprile. E Kakà? Se il quarto posto del Milan non fosse un obiettivo ancora raggiunto, rischierebbe di non poter assistere al lieto evento.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017