Excite

Eli Canalis e Bobo Vieri insieme a Los Angeles, ritornano insieme?

  • Chi

Li hanno visti a Milano, a cena da Giacomo, poi a Formentera ed ora a Los Angeles (paparazzati da Chi). Stiamo parlando ovviamente di Cristian Vieri e di Elisabetta Canalis, di cui si inizia a pensare vi sia un ritorno di fiamma. Lui, qualche tempo fa, aveva parlato di lei come del suo grande amore (lei aveva nicchiato) e auspicato di tornare con lei, poi aveva detto (sempre lui) di star cercando la ragazza giusta. Lei era data per innamorata di Maccio Capatonda, ma eccola con Bobo. Di nuovo.

Christian Vieri e Melissa Satta, relax a Miami

L'ex centravanti della nazionale italiana e l'ex velina - dicono molti amici in comune - potrebbero essere interessati a riallacciare. La coppia d'oro del gossip italiano torna in auge? Lui sembra allo sbando, dopo aver chiuso con Melissa Satta, lei è sola (o meglio ha solo storie brevi) dopo aver chiuso con George Clooney (che in questi giorni l'ha ricordata come la sua fidanzata più divertente e simpatica). Su Twitter, Ely aveva scritto: "In questa vita penso di aver fatto tanto per l'Amore - si legge -. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato . Perché solo così ho sconfitto l'infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo. Sono un'eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce. In nome della libertà . Il vero amore esiste, io l'ho provato nonostante mille difficoltà date dall'età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l'Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa".

Elisabetta Canalis hot backstage Sportweek 2012

Un messaggio piuttosto ambiguo. Alcuni lo leggono come un sì lo voglio, altri come un Bobo stai alla larga. E' vero che le cose sono cambiare, e molto. Ai tempi, Vieri era famosissimo, lei molto meno. E entrambi facevano una vita un po' borderline, ore piccole, alcool, feste nei locali di grido di Milano. Ora lei è all'estero, fanatica dello sport, tenta di fare l'attrice, e lui, è rimasto il ragazzino di allora, ma senza più quella fama. Per intanto, eccoli passeggiare con il cane Piero per Hollywood, lui con il solito muso lungo, lei bellissima e solare. Aspettiamo il quarto avvistamento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017