Excite

Elezioni 2013, cosa votano i vip: da Sara Tommasi a Giucas Casella

  • Facebook Official - Rai

Elezioni politiche 2013: il momento della scelta. E che scelta. Da questo voto dipenderà il futuro dell'Italia in un momento storico dominato dall'incertezza più totale. Tra indecisi e determinati, anche i vip si sono recati alle urne. Il candidato che ha avuto più a che fare con il mondo dello spettacolo è sicuramente Silvio Berlusconi (Pdl), che rappresenta la scelta politica di molte celebrità.

Sara Tommasi, sensualità da lolita

A sostenerlo c'è Massimo Boldi. In fila per lui anche Giucas Casella, Serena Grandi ("È un grande uomo e premio il suo carisma"), Sandra Milo e Costantino Vitagliano, che ha dichiarato: "Devo tutto a lui". A sorpresa, anche Sara Tommasi, che non aveva avuto parole tenere per l'ex premier, ha fatto intendere di essere intenzionata a dare il suo voto al Cavaliere (anche se impossibilitata da un viaggio fuori porta). Mario Monti, invece, viene sostenuto da due campioni dello sport, Paolo Rossi e Gianluigi Buffon, che dal suo profilo Twitter cinguetta: "Mario Monti, persona seria e affidabile, ha il mio appoggio totale e incondizionato". Non è una novità che gli atleti sostengano il Prof: insieme candidate con lui ci sono anche Annalisa Minetti e la schermatrice Valentina Vezzali.

Il Movimento 5 Stelle ha incontrato il favore di Francesca Rettondini, Pietro Genuardi, Gabriele Greco e la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Pievani. Talvolta, dietro la scelta di votare per il partito di Beppe Grillo si nasconde la delusione verso i precedenti governi. Come ha raccontato Stefania Orlando: "Sono stanca di tutto il resto, l’esperienza non ha saputo fare la differenza. Ora voglio gli occhi e le orecchie di un cittadino comune in parlamento. Sono con Grillo". Si schierano con Pier Luigi Bersani e il Partito Democratico: Alba Parietti, Massimo Ghini, Alessandro Haber, Roberto Herlitzka, Euridice Axen e Giuseppe Pambieri. Fra le ragioni anche un programma che presta particolare attenzione alla cultura ed all’arte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017