Excite

Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi

  • Facebook

Tra l’ex motociclista Max Biaggi e Miss Italia 2002 Eleonora Pedron è tutto finito, dopo otto anni d'amore e due figli, Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, dicembre 2010.

La notizia della rottura è giunta inaspettata, ma pare che la situazione sia irrisolvibile, che la Pedron non ne voglia più sapere nulla e che si stia organizzando per andare a vivere a Milano. Sarebbe per lei – per salvare il rapporto, e non, come aveva dichiarato, "per stare di più con la mia famiglia" - che il quattro volte Campione del Mondo nel Motomondiale e due volte Campione del Mondo in Superbike ha lasciato nel novembre scorso il mondo del motociclismo, per starle più vicino. Ma lasciare il lavoro e andare a fare shopping assieme evidentemente non è stato abbastanza.

Eleonora non regge la solitudine nel Principato di Monaco, dove la famiglia viveva, ha nostalgia dell’Italia e forse anche del lavoro, che ha abbandonato da tempo. L'ultima volta che è stata vista in televisione era il 2010, con la fiction Donna Detective, andata in onda nel 2010. L'ultima apparizione della coppia è stata al Festival di Sanremo.

Aveva raccontato in un'intervista che Max in casanon fa nulla, “Max non ha mai cucinato, forse brucerebbe tutto. Comunque l’uomo-chef sarà seducente per carità, ma lui non ce lo vedo proprio in cucina. La sua passione sono i motori, uno sport duro, ecco immaginarlo con il grembiulino”, aveva detto ad oggi, che non sa cambiare il pannolino al figlio o fare la spesa, e non sparecchia la tavola perché “sono io che non voglio che si intrometta in cucina, mi dà quasi fastidio”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017