Excite

Eleonora Pedron e Max Biaggi, nuovo flirt

Si riapre la stagione dei flirt e delle storie estive, e se questo vale per i "comuni mortali", è altrettanto vero per piccoli e grandi vip. Ecco allora una nuova coppia che si appresta a far parlare di sè per tutta la stagione: Eleonora Pedron e Max Biaggi.

L'ex Miss Italia, attualmente conduttrice della rubrica Meteo nel tg di Emilio Fede, torna alla ribalta.
Dopo aver sollevato polemiche e curiosità posando per un servizio fotografico osè per il mensile Capital, e facendo andare su tutte le furie il direttore del tg 4, la sexy biondina si fa cogliere in flagrante con il motociclista Max Biaggi.

Il segreto è stato svelato dalla rivista Controcampo, che dopo i primi incontri moderatamente allusivi, li ha trovati in teneri atteggiamenti durante una cena in un ristorante di Milano. I due si sarebbero scambiati sorrisi e carezze per tutta la serata per poi concludere con un bel bacio appassionato, sotto gli occhi degli ospiti del locale, dissolvendo ogni possibile dubbio sul loro rapporto.
Tutto questo a pochi giorni dalla partenza di Biaggi per Le Mans, in cui il motociclista si è aggiudicato un bel terzo posto.

D'altro canto la Pedron, per evitare nuove sfuriate da parte di Fede, particolarmente attento all'immagine pubblica della sua protetta, non si sbilancia e parla di preoccupazioni esclusive per la sua carriera.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Pedron fan club
- Max Biaggi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017