Excite

Eleonora Pedron e Daniele Conte, stanno insieme? L'indiscrezione di Chi sul fratello di mister Nazionale

  • Instagram/Facebook

di Laura Abbate

Poche settimane fa avevamo parlato della fine dell'amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Ed ecco che il settimanale Chi ci svela il motivo della rottura. Pare che nella vita dell'ex Miss Italia si arrivato un nuovo uomo: Daniele Conte, fratello del mister della Nazionale Antonio Conte.

Non ci sono conferme ufficiali, nel senso che i diretti interessati non si pronunciano in merito a quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ma, pare proprio che il cuore di Eleonora Pedron sia tornato a battere. Dopo la fine della lunga relazione avuta con il pilota Max Biaggi, da cui sono nati due figli, Ines Angelina e Leon Alexander, la Pedron avrebbe incontrato sul suo cammino Daniele Conte. Il fratello del mister della Nazionale avrebbe conquistato la showgirl, anzi, pare proprio che inspiegabilmente tra i due sia scattato un vero colpo di fulmine. Conte junior è un imprenditore affermato a Montecarlo, città in cui vive la Pedron, ed Eleonora frequentando uno dei suoi locali, il One Apple, sembra abbia perso la testa per lui.

Max Biaggi annuncia su Twitter la fine della storia d'amore con Eleonora Pedron

Per settimane i due si sarebbero frequentati in gran segreto, poi però il sentimento sarebbe diventato davvero forte, così prima è arrivata la rottura definitiva con Max Biaggi (annunciata sui social con un tweet da parte dell'ex pilota), da qualche giorno la Pedron e Conte juniorfarebbero coppia fissa in quel del Principato alla luce del sole. Se son rose fioriranno, insomma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017