Excite

Eleonora Pedron e Daniele Conte, bacio ad Halloween: la coppia esce allo scoperto

  • Chi

di Laura Abbate

E' tutto vero. Da giorni si vociferava che Eleonora Pedron avesse una liason con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte. Oggi, dalle pagine del settimanale Chi arriva la conferma ufficiale: tra i due è scoppiata la passione. Baci, coccole e carezze per Halloween che hanno festeggiato insieme a Torino.

Prima hanno mangiato un sushi insieme, poi si sono travestiti da mostri diHalloween con tanto di trucco e sono andati a festeggiare in un locale del capoluogo piemontese insieme a un gruppo di amici. Torino è la città in cui Daniele Conte vive, infatti è qui che ha aperto uno dei suoi locali (l'altro è invece a Montecarlo dove pare abbia conosciuto Eleonora). Eleonora e Daniele, incuranti dei paparazzi, sono stati appiccicati per tutta la sera. Vicini vicini, come una coppia. Perché ormai lo sono. Dopo la fine della lunga relazione con l'ex pilota Max Biaggi, la Pedron ha ritrovato il sorriso al fianco dell'imprenditore. Come racconta sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini il collega Gabriele Parpiglia, Eleonora avrebbe accompagnato i figli dalla nonna a Padova e poi sarebbe arrivata a Torino proprio per trascorrere un po' di tempo con il nuovo compagno. Un pomeriggio di shopping, una cena al sushi e poi un divertente party. E lì, tra un bicchiere e un altro, un ballo e un sorriso i due si sono baciati e pare proprio che quel bacio, il primo in pubblico, sia il suggello del loro amore.

Pedron-Conte, le indiscrezioni sul loro amore

Dai social però non arrivano conferme ed Eleonora sceglie di postare su Instagram una foto con un'amica . Di Daniele non c'è traccia e pure pare fosse a pochi centimetri da lei. la coppia non commenta almeno per adesso e dunque non c'è stato alcun annuncio ufficiale, ma di fronte alle immagini pubblicate da Chi non serve aggiungere parole. Sono inequivocabili: è nato un nuovo amore. E Max Biaggi? Pensa ancora alla Pedron? Niente affatto, si vocifera che il cuore dell'ex pilota sia tornato a battere per Bianca Atzei, la cantante ex di Pippo Inzaghi. Nessuna foto per loro due. Almeno per ora.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017