Excite

Eleonora Espago: 'Il flirt con Max Pezzali è recente'

Torniamo al presunto flirt fra Max Pezzali e la veejay spagnola Eleonora Espago: qualche settimana fa sono circolate le foto di un loro bacio, si è urlato al tradimento ma lui ha subito spiegato che si tratta di una liaison antica, precedente al suo matrimonio - celebrato sei anni fa - con Martina Marinucci. E' stato convincente, Max, ha placato il polverone.

Video: Max Pezzali duetta con Arisa al Festival di Sanremo

A rialzarlo, però, adesso ci pensa la Espago che, ospite nel 'pettegolissimo' salotto televisivo di 'Pomeriggio Cinque', ha detto la sua: 'è un flirt recente'. Poi ha rincarato la dose: 'Comprendo la necessità di salvare la famiglia, ma si poteva limitare ad un 'No comment' in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è giusto nei miei confronti'.

Quindi la rossa signora ha spiegato che il primo incontro con Max risale al 2008 ed è avvenuto grazie a un amico comune: 'lui - è la versione della Espago - ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte. Io gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi'.

Amicizia molto forte che, evidentemente, col tempo si è trasformata in qualcosa di più. Tra l'altro, Pezzali avrebbe più volte ribadito ad Eleonora che il matrimonio con Martina andava male: 'Non penso di essere una rovina famiglie'. E ancora, per rendere ulteriormente chiaro il concetto: 'E’ facile essere sempre dalla parte della moglie, ma è stato lui a cercarmi. I mariti non si rubano! Lui mi ha sempre detto che la sua relazione non andava bene e che si sarebbe separato. Io mi sono sempre messa da parte, ero amica della madre, e le ho pure chiesto scusa per questo'. Adesso tocca a Max...

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017