Excite

Eleonora Berlusconi: flirt con Guy Binns?

Le figlie di Silvio Berlusconi stanno assaporando in pieno la stagione degli amori, a quanto pare. Barbara ormai ha ufficializzato il suo legame con il calciatore rossonero Pato, e a nascondersi non ci pensa neanche. Per quanto riguarda Eleonora – anche lei nata dal matrimonio fra il Premier e Veronica Lario – dal ‘Sun’ arriva la notizia secondo cui, da qualche tempo, al suo fianco ci sarebbe il tenebroso modello britannico Guy Binns.

I due si sono conosciuti all’inizio di quest’anno, durante le sfilate milanesi di Giorgio Armani, e sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Insomma, Eleonora avrebbe perso la testa. Certo, c’è il grande problema della distanza: lei vive a Milano, lui a Londra. Ma non si scoraggiano e, per tenersi in continuo contatto, utilizzano la tecnologia. E allora giù con mail, chat & affini. Pare anche che abbiano organizzato una vacanza di romanticismo e passione ai Caraibi, lontano da tutti e tutto. E che la partenza sia ormai imminente.

La ventiseienne Eleonora - che vanta una laurea al St. John’s del Queens in Business Management - è molto sensibile all’avvenenza maschile, su questo ormai non ci sono dubbi: il suo ultimo fidanzamento è stato con il brasiliano Fernando Machado, anche lui modello. Ha il palato raffinato, insomma…

 (foto © Chi-beatricemodels.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017