Excite

Eleonora Abbagnato, matrimonio in vista

'Tra poche settimane ci sposeremo a Palermo, dove vive la mia nonna, la persona più importante della mia vita': con queste parole, durante un'intervista al settimanale 'Chi', Elenora Abbagnato ha annunciato le nozze con il calciatore Federico Balzaretti, che saranno celebrate fra poche settimane. E di certo non nasconde la sua gioia.

Guarda le foto di Eleonora Abbagnato

Anche lei è palermitana come la nonna. Lui, invece, gioca nella squadra della stessa città: quando si dice il destino. 'Ci ha fatto conoscere - racconta Eleonora - Nino, il nostro parrucchiere. Lui sosteneva che Federico sarebbe stato perfetto per me e ci ha fatto incontrare a sorpresa. La prima cosa che ho pensato? Questo è un ragazzo diverso dagli altri. E, dopo il primo bacio, è iniziato il nostro percorso per la vita'.

Eleonora ricorda con emozione il momento in cui Federico le ha chiesto di sposarlo: 'Quando mi ha fatto la proposta a Parigi, io gli ho risposto 'Sì, lo voglio. Sì, ti voglio''. Una passione totale che, naturalmente, ha coinvolto anche il giocatore: 'Sono follemente innamorato di Eleonora e so che sarà così per sempre. Vorrei subito un figlio da lei. L’amore che ha donato alle mie figlie (Lucrezia e Ginevra, nate da una precedente relazione, ndr) è cosa rara. Saranno proprio loro a portarci le fedi all’altare'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017