Excite

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, quarto figlio: sarà maschio e si chiamerà Gabriel

  • web

di Laura Abbate

L'etoile dell'Operà di Parigi Eleonora Abbagnato e il calciatore della Roma Federico Balzaretti aspettano il loro quarto bambino. La coppia, affiatatissima e bellissima, è al settimo cielo. Arriva finalmente un maschietto, lo chiameranno Gabriel. Eleonora e Federico si confessano sulle pagine del settimanale Chi (domani in edicola). Il lieto annuncio in anteprima arriva direttamente dal profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia scrive: "Domani su #chimagazine una doppia e dolce esclusiva. la prima riguarda due persone che adoro che si amano e che hanno già tre figlie e annunciano l'arrivo del quarto figlio. #eleonoraabbagnato e #federicobalzaretti aspettano finalmente un maschio. Lo chiameranno #Gabriel e domani su #Chi ci sarà un servizio che racconta la dolce, lieta, felice notizia e io...sono felice per la loro notizia".

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, matrimonio

Eleonora e Federico si sono sposati nel giugno del 2011, hanno tre bambine: Julia (frutto del loro amore), Lucrezia e Ginevra (nate invece dal precedente matrimonio di Balzaretti). Si sono conosciuti per caso e tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi hanno dichiarato: "Già dopo due mesi volevamo sposarci". Quando si sono sposati, lei era già incinta di Julia ma non lo sapeva. Con questo bimbo in arrivo, finalmente arriverà l'agognato figlio maschio a cui Federico potrà trasmettere la sua passione per il calcio. In tanti si chiedono come farà l'Abbagnato con il suo lavoro, visto il pancino che tra poco spunterà. Eleonora ha infatti un contratto che dovrebbe scadere nel 2019 e per questo motivo ha dichiarato: "Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine". Mamma e donna in carriera, coraggiosa e tenace. Come piace a noi.

L'altro dolcissimo evento a cui Parpiglia fa riferimento è la gravidanza di Wilma Helena Faissol, la compagna di Francesco Facchinetti che come dicevamo poco fa, diventerà papà per la seconda volta. E domani, sempre sul settimanale Chi, Facchinetti racconterà tutte le emozioni che sta vivendo in questo periodo, la gioia di essere ancora genitore dopo Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi.

Francesco Facchinetti papà bis

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017