Excite

Eleonoire Casalegno: nasce l'amore con il chirurgo plastico

Ai primi di dicembre Elenoire Casalegno difendeva il suo 23enne fidanzato Luca Baronchelli, respingendo per lui la definizione di 'toy boy'. Ma la cose, evidentemente, sono cambiate nel giro di pochissimo tempo. Sì, perché non solo l'affascinante Casalegno ha rotto con Baronchelli dopo circa un anno e mezzo insieme, per quanto è stata avvistata all'inaugurazione del nuovo Ricci con Matteo Malocco. Ergo, medico chirurgo in carriera.

Guarda le foto di Elenoire Casalegno

La precisa data di nascita de professionista in questione non è ancora nota, tuttavia si suppone - giudicando dal percorso di studi e dal tipo di professione - che sia quasi coetaneo di Elenoire, sempre splendida con le sue trentaquattro primavere sulle spalle. I due non hanno ancora ammesso pubblicamente la liaison, ma i loro atteggiamenti, l'altra sera, erano inequivocabili.

I soliti maligni dicono che lei, così, si è assicurata un abile bisturi gratuito in caso di necessità. I più romantici, invece, si augurano che questa sia la volta buona. E che il suo cuore irrequieto abbia finalmente trovato un porto sicuro in cui attraccare...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017