Excite

Elenoire Casalegno sposa Sebastiano Lombardi: "Non è più un segreto!"

  • Novella 2000 Twitter

"Sono in una fase della mia vita dove ho imparato a dire grazie. niente segreti o misteri, quindi...vabbè lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!". Così ha dichiarato a Chi Elenoire Casalegno, innamorata di Sebastiano Lombardi, 42 anni, manager Mediaset, con cui il 13 gennaio ha festeggiato un anno di relazione (e in pratica di convivenza) - ma, puntualizza, si conoscono da 16 anni. "Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e quasi quasi ci sposiamo. C'è sempre una prima volta e io questa gioia non l'ho ancora vissuta", ha raccontato a Gabriele Parpiglia. La fashion blogger parla ora di fiori d'arancio per l'estate ("Il mio matrimonio lo vedo piuttosto semplice, all'aria aperta in libertà. Io no mi sono mai sposata quindi perché non farlo?"), sul Lago di Garda, con il caldo. Sposarsi non la preoccupa, è una scelta che vede come naturale; invece la preoccupa la maternità: ha infatti già una figlia – Swami, avuta da Dj Ringo – di quattordici anni. “Mia figlia adolescente è in un periodo complicato di fragilità, insicurezze e ormoni che lottano. Una maternità ora sarebbe difficile, ho già una figlia, un compagno, un lavoro, il matrimonio… Quante cose dovrei fare?”.

Elenoire Casalegno con l'ex Luca Baronchelli, le foto

Riguardo a Lombardi ha le idee chiare: “Lui è l’uomo della mia vita. Stiamo insieme da poco, ma ci conosciamo da sedici anni. Il suo è stato un lungo corteggiamento e ora siamo felici”, ha dichiarato in una videointervista a Oggi. Sebastiano la rende felice perché “ama la persona che sono in tutte le sue sfumature. Mi ha portato equilibrio. E’ un uomo con la U maiuscola, ha una maturità spirituale, sa ciò che vuole, non vive di luce riflessa”. Riguardo a se stessa, dice: "Penso che in amore paghi essere se stessi. Non sono paziente, e durante le litigate voglio l’ultima parola, ma sono diventata meno permalosa".

Elenoire Casalegno in abito sexy, le foto

Di recente Novella 2000 li ha paparazzati mano nella mano a Milano, ai giardini Montanelli, e ad Oggi Elenoire ha raccontato della sua vacanza con Lombardi a Malindi, in Kenya. "Ho scoperto l'Africa: ci tornerò, anzi, ci torneremo". La Casalegno ha avuto una vita amorosa vivace. Vittorio Sgarbi, J.Ax, Dj Ringo, Matteo Cambi (manager di Guru), Omar Pedrini (lui si è sposato di recente) e Matteo Malacco, medico chirurgo con cui ha chiuso la storia poco più di un anno fa. Lombardi ha avuto una lunga relazione con la giornalista del Tg5 Susanna Galeazzi. "A trentasei anni le cose le vivi diversamente rispetto a quando ne hai venti. Per l’amore si può star male, tanto male. Malissimo. Ma non si muore”, ha dichiarato lei. La Casalegno è in televisione come una delle inviate del programma Mistero di Italia Uno (al posto di Lucilla Agosti che ha rinunciato al programma per seguire suo figlio Diego, nato da poche settimane). Il suo sogno? parlare dell'antico Egitto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017