Excite

Elenoire Casalegno, dopo il matrimonio un figlio con Sebastiano Lombardi: "Sono pronta"

  • Chi

di Laura Abbate

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sono convolati a nozze lo scorso 18 luglio intorno alle 17 a Manerba del Garda, nella chiesa Santa Maria Valtenesi. Ele e Seba, come amano chiamarli gli amici, sono oggi marito e moglie, ma non escludono di diventare in futuro anche mamma (bis) e papà. La Casalegno ha già una figlia, la meravigliosa Swami (avuta da dj Ringo), per Sebastiano Lombardi sarebbe invece un esordio con la casacca da genitore. In una lunga e avvicente intervista rilasciata al settimanale Chi (oggi in edicola), Eleonoire e Sebastiano raccontano le emozioni del pre, del durante e del dopo matrimonio e progettano per il futuro: "Se un giorno Seba deciderà di avere un figlio, sono pronta a dirgli di sì" spiega Elenoire ai microfoni di Gabriele Parpiglia.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lomabrdi sposi

"Ho capito di amare Sebastiano non nei momenti di up, quando hai l'adrenalina a mille, quando la passione soffoca tutto il resto, quando sorrido io e sorride lui, ma nei momenti di difficoltà. Ho capito di amarlo anche quando mi sta sulle balle" ha spiegato Elenoire Casalegno. Alla faccia della frivolezza da soubrette del mondo dello spettacolo e di coloro che pensano che il matrimonio sia la tomba dell'amore, questa è la dichiarazione d'amore più bella che un uomo possa ricevere. A parlare per Sebastiano Lombardi è la sua faccia nel momento in cui Elenoire fa il suo ingresso in Chiesa al braccio di papà Gianluigi, avvolta in un abito delizioso, creato da lei e Oscar Scirè. Ha gli occhi sbigottiti, si porta le mani al volto, è visibilmente emozionato e visibilmente innamorato. Queste le sue parole: "L'ho vista entrare e mi si è spezzato il fiato. La musica suonava e lei, la bionda, avanzava verso di me. Era come se fossi in corto circuito totale. Appena si è avvicinata le ho detto: ciao moglie mia". Ed Elenoire ha risposto: "Eccomi, marito mio. Ero già appagata come madre, ora lo sono some moglie" ha detto la Casalegno che aggiunge: "Se Sebastiano vorrà un figlio risponderò ancora così...". Gli dirà ancora di sì.

#VIDEO1#

Le nozze di Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sono state un po' rock un po' buffe, proprio come i protagonisti. Prima l'allergia da stress, poi il truccatore che si perde, poi Mauro Crippa e Paolo Liguori che a momenti si accapigliano per chi deve fare da compare d'anello. "Avevo rossore in tutto il corpo, e via in ospedale dove mi hanno riempito di cortisone" ha raccontato Elenoire che prosegue: "Pablo, il mio truccatore si è perso. Ha sbagliato lago, come molti giornalisti e paparazzi. Due ore di ritardo ma ho mantenuto i nervi saldi". Infine, l'episodio divertente quello dei compari d'anello Crippa e Liguori. "Si sono presentati all'altare e l'uno voleva rubare la scena all'altro. Le comiche...". Insomma, il matrimonio di Elenoire Casalegno e Sebastiano Lomabardi è stato da favola, non solo per abiti, ospiti e location ma soprattutto per quello che di forte lega indissolubilmente la coppia. Congratulazioni e ad maiora semper!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017