Excite

Elena Santarelli, secondo figlio con Bernardo Corradi

  • Instagram

di Laura Abbate

Dolce attesa per Elena Santarelli, la showgirl e il marito Bernardo Corradi presto diventeranno di nuovo genitori. A dare la lieta notizia è Chi (in edicola mercoledì 23 settembre), secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Elena sarebbe di nuovo incinta e il piccolo (o piccola che sia) dovrebbe nascere a marzo 2016.

Elena è incinta di tre mesi, un pancino fa capolino sotto i vestiti ma la showgirl non ha perso la sua forma smagliante. A sei anni dalla nascita dle primogenito Giacomo, detto "Jack", Elena e Bernando stanno per diventare di nuovo genitori. Questa volta la Santarelli vorrebbe una femminnuccia, ma è presto per sapere il sesso del nascituro. Ciò che è certo è che mamma e papà sono al settimo cielo. La coppia Santarelli-Corradi è tra le più belle dello star system italiano. Si sono conosciuti circa sette anni fa e si sono fidanzati. Il loro rapporto non ha mai avuo turbolenze, Elena e Bernardo di amano come fosse il primo giorno, e per questo un anno fa circa hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore e di sposarsi. La proposta è arrivata a New York con tanto di anello, il matrimonio invece è stato celebrato la scorsa estate in Toscana.

Elena Santarelli e Bernando Corradi insieme

Adesso la famiglia si allarga con l'arrivo del secondogenito. Per Giacomo arriverà tra qualche mese un fratellino o una sorellina. Per i dettagli della dolce attesa dobbiamo aspettare mercoledì, a Chi infatti la showgirl ha confidato segreti e paura della seconda gravidanza. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017