Excite

Elena Santarelli sculacciata: 'Corri, puledra!'

  • LaPresse

Ci sono certi episodi che sembrano piccoli ma in realtà sono lo specchio di qualcosa di grande. Grande in senso sia negativo che positivo. Ciò che è successo ad Elena Santarelli è la dimostrazione lampante di quanto appena detto. Qualche giorno fa, la bella showgirl si trovava su un treno diretta a Milano per un appuntamento di lavoro. Arrivata a destinazione, Stazione Centrale, si è resa conto di essere in ritardo. D'istinto, per guadagnare qualche minuto, ha cominciato a correre.

Guarda le foto di Elena Santarelli

E stava correndo, e aveva anche un po' di fiatone, quando all'improvviso un signore anziano ha allungato il suo bastone e l'ha sculacciata, gridandole 'Corri, puledra'. Elena si è rivolta con rabbia, gli ha risposto malissimo e davanti a tutti. Anche alzando la voce. E questo è davvero il minimo. Ha deciso, invece, di non ricorrere all'avvocato. Forse perché l'uomo, appunto, è avanti con gli anni.

E forse perché è rimasta troppo scossa dallo squallore della situazione, Elena, e allo stesso tempo ha toccato con mani quelle che possono essere le conseguenze di un Paese in cui ormai non si parla d'altro che di Bunga-Bunga, escort, festini e luci rosse. Un Paese in cui il Presidente del Consiglio propone di chiamare il proprio partito 'Forza Gnocca'. Ecco: forse il vecchietto aveva appena visto il telegiornale...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017