Excite

Elena Santarelli scambia Marco Verratti per un cameriere: imbarazzo a cena a Formentera

  • Instagram

di Simone Rausi

Sarà pure sposata con Bernanrdo Corradi (ex calciatore e ora commentatore sportivo a Mediaset Premium) ma Elena Santarelli sta al calcio come Manuela Arcuri sta alla recitazione. Certo, qualcosa in comune c’è, ma sulla teoria siamo ancora messi male. D’altronde la gaffe commessa dalla bionda soubrette durante una cena tra amici a Formentera è da annoverare sicuramente tra le peggiori dieci brutte figure di questo 2014. Vediamo cosa è successo.

Elena Santarelli con i suoi due amori: Corrado e Jack

La Santarelli si trovava al tavolo con Corradi, Bonolis, Parpiglia e altri amici o presunti tali tra cui Marco Verratti, centrocampista della nazionale italiana. Il calciatore stava tessendo le lodi di un noto locale quando la Santarelli, presa dalla sfrenata voglia di fare conversazione, ha chiesto a Verratti da quanto tempo facesse il cameriere presso il locale in questione. A rendere nota la vicenda è stato Gabriele Parpiglia, il paparazzo, meglio noto come l’uomo che nessuno vorrebbe avere a un tavolo durante una serata tra amici.

L’amico della Santarelli (a lui il premio come Miglior legame d’amicizia 2014) ha raccontato che dopo la gaffe della showgirl sarebbe sceso il gelo tra gli ospiti della cena, Verratti compreso. Sarebbe stato poi Bonolis – come riporta il Corriere dello Sport - a spiegare due o tre cosette sugli ospiti presenti al tavolo (Bonolis e la Santarelli hanno recitato insieme nel film Commediasexy).

Vogliamo immaginarcela così la Santa, che scosta i suoi biondi capelli dorati mentre fa spallucce e si lascia andare a una risata imbarazzata. E invece no, la Elena de noartri pare sia ancora impegnata a scusarsi con il “regista” della nazionale. Ma d’altronde, gli azzurri di quest’anno non è che meritino troppo fama.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017