Excite

Elena Santarelli non è incinta, doveva solo digerire le polpette, con una foto lo dimostra

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Incinta o polpette? Pare proprio polpette se la foto che Elena Santarelli ha postato su Instagram poche ore fa in risposta al Tgcom che la dava come in dolce attesa è vera e non di repertorio. Tutto è nato ieri, quando Elena ha pubblicato un'immagine di sé di tre quarti, in cui brandisce una bottiglia e - indossando un vestito aderentissimo - ha una certa pancetta. Il tutto facendo sfoggio di mano dietro la schiena come a sorreggersi, tipico gesto da donna incinta. Questa immagine ha fatto nascere nei redattori del Tgcom - così come per quelli di molti altri siti d'informazione - il sospetto che la showgirl sia in dolce attesa e che, come Melissa Satta la settimana scorsa, abbia postato il selfie proprio per farcelo sapere.

Elena Santarelli per Infiore

Elena dice di non essere incinta e la mette sul ridere. Posta una sua fotografia a pancia nuda, in pantaloncini da ginnastica e top, a mostrare un addome tiratissimo (quello cui siamo in effetti abituati) e commenta: "Non sono incinta, ho solo mangiato 8 polpette prima di andare in scena,ma non ho bevuto ;-)" . Poi dedica la nuova foto al Tgcom: "Dedicata a Tgcom: non sono incinta..ho semplicemente digerito le polpette...grazie". La Santarelli con il suo aspetto smagliante dà molte gioie alle donne qualunque: mesi fa postò una foto non ritoccata in cui le si vedeva la cellulite, ora dimostra che quando mangia le viene la pancetta, come alle donne normali.

Elena Santarelli sexy al debutto di 'Kalispera' di Alfonso Signorini

Ma il Tgcom non molla e insiste, sostenendo che il matrimonio con Bernardo Corradi si avvicina, e i due potrebbero aver deciso di fare un figlio, e aspetta ancora l'ufficializzazione della dolce attesa, magari attraverso i social come fatto dalla collega Satta (anche lei aveva giustificando il pancino scrivendo di aver mangiato troppi muffin).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017