Excite

Elena Santarelli matrimonio, tutti i dettagli: "Indosserò due abiti e ci saranno i fuochi d'artificio"

  • Instagram

di Laura Abbate

Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze il prossimo 2 giugno e la showgirl ha svelato a Chi tutti i dettagli del matrimonio. "Il numero due rappresenta la cifra ideale per raccontare una coppia" ha detto la showgirl ai microfoni del giornalista Gabriele Parpiglia per spiegare il perché lei e il suo Berni abbiano scelto quella data. E poi via, un fiume in piena. Elena ha svelato il nome dei testimoni, i dettagli della festa e del banchetto nunziale, alcuni dettagli del suo vestito e...lo "scoppiettante" finale del party.

Elena Santarelli: l'addio a nubilato a sorpresa a Londra

"I testimoni sono già stati scelti ufficialmente" spiega la Santarelli e prosegue: "Per me ci saranno: Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini. Per Berni suo fratello, il ristoratore senese Marco Certosini e il suo commercialista Roberto Di Paola". Unico paggetto il figlio di Elena e Bernardo, il piccolo Giacomo. "Per convincerlo gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo" scherza la futura sposa.

Neppure sui dettagli del vestito, firmato Alberta Ferretti, Elena riesce a trattenersi: "Indosserò due abiti: quello classico da sposa, bianco e avorio, con inserti di pizzo francese e niente scollature, e quello post cerimonia, sempre bianco ma più audace. Mio marito vestirà Alessandro Martorana: abito tre pezzo con camicia bianca. Idem mio figlio: anche per Jack abito su misura".

La location scelta per il matrimonio è Borgo San Felice, un piccolissimo centro in mezzo alle colline del Chianti. "Per noi è un posto fantastico, immerso nella campagna senese" racconta entusiasta Elena Santarelli che precisa: "Il catering sarà curato dallo chef del resort e dal celebre ristorante "Da Vittorio" di Bergamo. I dolci saranno della pasticceria Ramperti di Cermenate e ci saranno tanti fiori. L'allestimento floreale è curato da Vincenzo D'Ascanio". Per il party, la wedding planner Alessandra Grillo ha scelto come deejay Graziano Della Nebbia.

Infine, la Santa svela lo scoppiettante particolare con cui la festa si concluderà: "Quindici minuti di fuochi d'artificio creati per noi dalla Ferri Fireworks, con disegni sparsi nel cielo". La coppia si è regalata un fantastico viaggio pre nozze alle Maldive, per la luna di miele ha scelto invece il Nord Europa. Ma il giro tra i fiordi norvegesi l'informatissimo Parpiglia ce lo racconterà prossimamente. Intanto molti auguri a Elena e Bernardo, una delle coppie simbolo dello showbiz...quando si dice che l'amore vero vince anche sulla notorietà!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017