Excite

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: per lei addio al nubilato a Dubai prima del matrimonio

  • Instagram

di Laura Abbate

Elena Santarelli e Bernando Corradi presto sposi. Prestissimo, il prossimo 2 giugno infatti la coppia convolerà a nozze in una località segreta del territorio senese. Inatnto però, la bella Elena ha deciso di godersi un po' di pace a Dubai con le amiche dove ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato.

Elena Santarelli e Bernando Corradi: le foto

Elena è volata negli Emirati Arabi con le sue amiche e il piccolo Giacomo, su Instagram le foto in bikini. La Santarelli è in formissima in vista delle nozze, non solo fisicamente, è ironica e divertita. Dicevamo poco fa che saranno celebrate fra circa un mese, ma tantissimi sono ancora i segreti non svelati. Nessun indizio (come è giusto che sia) sull'abito della sposa e neppure dello sposo. Della location si sa che sarà nella ridente toscana, intorno a Siena, città natale di Bernardo.

Per la cerimonia, i futuri sposi hanno scelto uno stile elegante, ci sarnno molti invitati. Ovviamente, tanti i volti noti del mondo dello sport. Il resto è tutto work in progress, l'amica Alessandra Grillo è alle prese con tutta l'organizzazione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017