Excite

Elena Santarelli e Bernardo Corradi presto sposi: "Mi ha chiesto la mano a New York"

  • Twitter

Non concedeva interviste da diverso tempo perché, come ha spesso sottolineato, "parlo solo se ho da dire qualcosa di importante". Detto fatto. Ora avrà di che parlare. Elena Santarelli ha infatti ricevuto la proposta che tutte le ragazze sognano. E lo ha svelato lei stessa sulle pagine del suo seguitissimo blog Lady Santa: "Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo".

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Sabaudia, foto

Una proposta di nozze romantica, con tanto di anello di rito che il calciatore ha disegnato personalmente: "Il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto si". La data ancora non è stata decisa ma è quasi certo che l'evento si celebrerà entro la fine dell'anno. "Io e Berny", scrive la Santarelli, "stiamo insieme da sette anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack (Giacomo) a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono. Come tutte le relazioni abbiamo avuto molti alti e bassi (anche se davvero piccoli). Ed eccoci al punto, in tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici 'allora quando vi sposate?', 'quando ti sposa Bernardo?' E la risposta era sempre la stessa, 'beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo'".

Dopo tanta attesa, finalmente, una delle coppie più glam del piccolo schermo farà il grande passo. Un motivo in più per tornare in Italia e dare la lieta notizia di persona alle tante amiche che l'hanno salutata prima di partire. "Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Sono felice. So che sarà un giorno indimenticabile".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017