Excite

Elena Santarelli contro Belen Rodriguez: "Meglio due bignè di una farfallina"

  • Facebook Official

Le gigantografie di Belen Rodriguez ed Elena Santarelli dominano Milano. Entrambe testimonial piuttosto svestite di campagne pubblicitarie ree di aver causato incidenti automobilistici nel centro cittadino milanese. La bella di latina mette in mostra un seno magistralmente sostenuto da un push up strategico. L'argentina, invece, ha puntato tutto sulla sua farfallina, quella tatuata che tanto scandalo creò a Sanremo nel 2012. Tra loro la guerra è apertissima.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Ebbene, forse questa eccessiva attenzione che il pubblico ha riservato nei confronti della fidanzata di Stefano De Martino deve aver innervosito la Santarelli. Così, durante la trasmissione radiofonica I Corrieri della Sera, in onda su Radio Kiss Kiss, ha voluto dire la propria sulla questione. In primis ha preso le distanze dai presunti incidenti automobilistici che le sue curve affisse in formato poster potrebbero creare.

Poi, ha ribadito la 'superiorità del suo lavoro: "Tra la farfalla e due bigné ripieni di crema c'è una bella differenza! E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d’Italia. Dovreste chiedere a Bernardo Corradi perché ne avrà conosciute altre prima di me. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere". Belen non ha replicato. Del resto lei, ora, è una futura mamma. E, come ha lei stessa dichiarato, se dovesse perdere il ruolo di sex symbol, se ne farà una ragione. Al primo posto, adesso, ci sono il bebé e l'amore per il fidanzato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017