Excite

Elena Santarelli: 'Con Bernardo vite separate...'

Elena Santarelli ha appena preso possesso di una casa nuova di zecca, una casa che, come la stessa show-girl ha rivelato ai microfoni della Vita In Diretta, è frutto, almeno per gli interni, della sua creatività.

A chi pensa che questo nuovo acquisto dell'ex Ereditiera sia il nido d'amore da condividere con il suo fidanzato Bernando Corradi, trasferitosi da poco dall'Inghilterra per giocare nelle fila del Parma, bisogna dare una brutta notizia: Elena si è detta molto felice che le distanze con la sua dolce metà si siano accorciate ma, almeno per il momento, ognuno a casa sua. La statuaria biondina ha spiegato che, lavorando tutta la settimana a Milano, non intende fare la spola tra il capoluogo meneghino e Parma. Insomma, adesso non solo non c'è spazio per i fiori d'arancio, ma anche la convivenza è off-limits. Inoltre, dopo i rumors di una gravidanza, prontamente smentiti, Elena ha rivelato di non volere dei figli in questo periodo della sua vita.
Con la sincerità che la contraddistingue, l'ex naufraga ha detto di aver ricevuto numerose proposte dal mondo del cinema. Purtroppo, però, nessuna era all'altezza di "Commedia Sexy", film che, l'anno scorso, l'ha vista protagonista insieme a Paolo Bonolis: meglio morire avendo fatto un solo film di D'Alatri che tante pellicole destinate a cadere nel dimenticatoio. Questa è la filosofia della Santarelli che, comunque, sta vivendo un momento d'oro sia come attrice in "Camera Café" che come conduttrice su Mtv.

Niente nozze per Elena e Bernardo, ma lei assicura: l'amore c'è...

Foto: M.Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017