Excite

Elena Santarelli: addio al nubilato a Londra con Alessia Marcuzzi, Federica Fontana e altre amiche

  • Instagram

di Laura Abbate

Sarà uno dei matrimoni dell'anno (insieme a quello di Elenoire Casalegno), tra gli invitati super vip e molti sportivi, la location pare sia tra le più belle che si potessero scegliere e il vestito della sposa - il modello è ovviamente top secret - è di quelli che lasciano a bocca aperta. Stiamo parlando del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi che si celebrerà il prossimo 2 giugno in Toscana.

Elena Santarelli a Dubai prima del matrimonio

La bella showgirl e il calciatore si sono regalati una vacanza re matrimoiale e prima ancora lei si è rilassata sulle spiagge di Dubai. Quello doveva essere il suo addio al nubilato e invece...le amiche del cuore, quelle inseparabili hanno organizzato una sorpresa per Elena e l'hanno portata a Londra. Proprio oltremanica, hanno festeggiato la bellissima Santa che raggiante sta per convolare a nozze.

Su Instagram le foto della serata, un gruppone di donne e un soolo maschietto (Carlo Mengucci). E che donne...Alessia Marcuzzi, Federica Fontana, Alessandra Grillo (weeding planner del matrimonio dell'amica Elena), solo per dirne alcune. "#santacalling #londoncity #bachelorette grazie ragazze per qs party a sorpresa💋💋#addioalnubilato special tanks @dreamsbymichela @carlomengucci @alessandragrillo12 @alessiamarcuzzi @eziamod @fedesantoro @federicafontana @federido @valentinacontato @_vales_ @cristianamilano".

L'hastag creato per l'eventi è #santacalling e spulciando, oltre alla foto ricordo del gruppone tutto sorridende con dietro la ruota panoramica di London Eye, molto divertente è il ritatto di Elena versione nottura con tanto di cover da sposa. Insomma manca pochissimo e pare essere davvero tutto pronto per le nozze...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017