Excite

Elena Russo, l'ex raccomandata si racconta su A

Torna alla ribalta Elena Russo, protagonista nel 2007 delle intercettazioni telefoniche tra Agostino Saccà e Silvio Berlusconi che ne sponsorizzò la carriera in Rai, che parla del suo rapporto con Berlusconi.

Guarda tutte le foto di Elena Russo

Dalle colonne del settimanale A, la Russo dice: "fra me e Berlusconi? Molto più che sesso".

Aggiungendo: "la mia frequentazione con lui va ben oltre il sesso, è fatta di stima e di rispetto. Anche se non posso negare che all’inizio lui mi abbia rivolto degli apprezzamenti sul mio aspetto fisico. Io sono una persona che ama divertirsi e lui pure. Ogni volta che ci vedevamo per lui era una parentesi rilassante".

Dice di aver conosciuto Berlusconi "nel 2004. Lui mi aveva vista nel film E adesso sesso e, alla festa per i 100 anni della Titanus, mi ha fatto i complimenti. Da allora mi ha invitato a cene dove partecipavano anche altre persone. Serate piacevoli, che davano la possibilità di fare incontri interessanti. Questo non significa che il presidente del Consiglio sia diventato il mio angelo custode. Quante volte ho conosciuto altre persone importanti...".

La ragazza, peraltro volto dello spot governativo per la pubblicizzazione della rimozione della spazzatura a Napoli, non si tira indietro quando si parla di raccomandazioni e dichiara: "inutile essere ipocriti: tutti siamo dei raccomandati. Chi, avendo l’occasione di essere segnalato, non la prende al volo? Poi, però, non basta, perchè se non vali niente alla fine non vai lontano".

"Lui, nonostante sia un uomo importante, non è uno di quelli ai quali il potere fa perdere l’anima. È sensibile, sa riconoscere le qualità umane negli altri. Si è accorto della mia situazione, ed è intervenuto per sbloccarla... Il signor Berlusconi non ha fatto altro che sensibilizzare una persona che già mi stimava per farmi fare un provino", continua la Russo, volto della fiction L’Onore e il rispetto.

L'attrice non parla del divorzio del premier nè di tutti gli scandali che lo stanno colpendo dichiarando solo che "i rapporti tra Berlusconi e altre donne? Chi non ha accanto a sé una compagna che gli stia vicino cade molto più facilmente in certe trappole".

Elena Russo è protagonista attualmente del film Ce n’è per tutti ed ha appena finito di girare Sharm El Sheik con Giorgio Panariello.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017