Excite

Elena Morali racconta che Gué Pequeno non è mai andato a trovarla in ospedale

  • Instagram Mediaset

di Silvia Tozzi

Guè Pequeno insiste nel pubblicare sul proprio profilo Instagram fotografie in cui è sensualmente avvinto alla spagnola Natalia Bush. Lei post le stesse immagini allo stesso momento, senza commentarle. Quindi: Gué vuole che l'Italia sappia che con la pupa Elena Morali è tutto finito e che ora la sua donna è Natalia. Quindi, visto che nessuno ha avvistato Gué con Natalia, le uniche immagini che circolano dei due assieme sono i selfie che si fanno loro due, era normale che qualcuno andasse a cercare Elena - che è convalescente dopo una brutta caduta sugli sci - per farsi raccontare come è andata con il rapper milanese. Nella fattispecie, l'ha intervistata VelvetGossip.

Guarda le foto di Elena Morali

Elena, che non è iscritta a Instagram, non ha visto direttamente la foto, ma ne ha sentito parlare e le ha viste in seguito. Non parla male di Gué, ma fa capire che lui l'ha usata e buttata via. Nonostante questo, ha solo parole gentili verso di lui: “Voglio bene a Guè e credo ancora che sia una bella persona“.

Le foto di Gué Pequeno

Lascia capire che la rottura con lui è avvenuta dopo l'incidente: “Forse perché sono molto giovane, forse perché non ci ho pensato e basta… Fatto sta che mi sono ritrovata in un letto di ospedale insieme ad altre persone che stavano male. Anche molto più male di me. Non riuscivo a muovermi, e io sono abituata a essere in perenne movimento. Non potevo andare dalle persone, erano le persone che potevano venire da me; vedendo chi avevo vicino e chi no, ho dovuto rivalutare anche alcune certezze. Vicino, intorno ho avuto sempre la mia famiglia e le mie migliori amiche“. Quindi lui non è mai andato a trovarla, anche se sembra che lei direttamente questo non l'abbia mai detto.

Le foto del backstage del calendario di Natalia Bush

Lui lavora tanto, è lanciatissimo e presissimo. Però, ecco, forse ho capito che non è l’uomo giusto per me. Io vorrei una persona sempre presente; e che immagini il futuro in un certo modo. Non dico che voglio sposarmi adesso, questo no. Però è nei miei progetti. Mentre Guè è dedito totalmente alla sua carriera. E fa bene, eh!“. Nessuna gelosia verso la Bush: “Sono contenta per loro, perché se vuoi bene a una persona, non puoi non essere contento quando trova qualcuno con cui essere in sintonia. Magari sono pure innamorati, non so". Però poi ha detto: “Non mi ha fatto piacere quell’immagine".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017