Excite

Elena Morali, minacce di morte su Facebook all'ex pupa

  • Facebook Official

Bella, bionda e un po' sforunata. L'ex pupa Elena Morali, che ha terminato da qualche tempo i suoi impegni televisivi nel programma comico Colorado, sta vivendo un periodo tormentato. Questa volta, a turbare i sogni della ragazza, non ci sono le classiche pene d'amore. Elena ha a che fare con uno stalker che la perseguita attraverso Facebook a la minaccia di morte: le ha forzato l'account; l'ha costretta ad aprirne altri e le ha carpito informazioni personali, come il numero di patente e l'indirizzo.

Elena Morali, foto

"Ha iniziato con i complimenti, per poi passare agli insulti e, negli ultimi mesi, alle minacce di morte anche per telefono", ha confessato la showgirl, "la tua fine è vicina, ti farò a pezzetti e li raccoglierò in un sacchetto di plastica che spedirò a tua madre. Solo due mesi, ricorda, poi hai finito di mentire". L’ex pupa ha denunciato lo stalking alla Guardia di finanza e alla Polizia postale: "Sono passati sei mesi ma non so che fine abbia fatto la mia denuncia". Elena ha davvero paura che le minacce si possano concretizzare: "Mi ha anche lasciato messaggi di morte del tipo 'Sei finita. Non vedo l’ora di vederti massacrata, di toglierti il sorriso dalla faccia'".

Elena Morali, pupa da spiaggia, video

E' un personaggio inquietante, che ha più volte cambiato nome sui social network ed è capace di chiudere e riaprire le pagine della Morali, di risalire ai suoi dati e al suo numero di cellulare. Di lui per il momento nessuna traccia. Elena ha lanciato un allarme: "Ho paura, aiutatemi. Credo sia malato. Si firma Marco Devoto ma non credo che sia questo il suo vero nome". Elena ha inoltre fornito l'indirizzo Ip dell'uomo alla polizia, ma per ora non ha avuto notizie. Al momento l'ex pupa non è certo serena. L'unico in grado di siatrarla e Jorge Lorenzo. Pare infatti che tra i due ci sia in atto un flirt.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017