Excite

Elena Morali, incidente sulle piste da sci: "Mi sono spezzata una gamba, rischiavo di non camminare più"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Dagli amori alle amicizie, passando per acquisti e serate mondane. I vip documentano tutto, ma proprio tutto, sui loro profili social. Non fa eccezione la biondona Elena Morali, nota per aver partecipato al programma La Pupa e il Secchione. Questa volta il suo account Facebook è stato lo strumento attraverso il quale informare i tanti fan di una brutta avventura.

Lorella Boccia hot a Colorado: foto

La Pupa e il Secchione, le foto

Mentre era in vacanza per trascorrere in serenità i momenti di Natale e Capodanno, la giovane ha avuto un incidente sugli sci. Non una cosa da nulla. Perché la 'sgambettatrice' di Colorado si è spezzata una gamba. E lo ha prontamente documentato con foto e commenti. "Dieci giorni fa", si legge, "ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci (sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa, schiena, gambe. Tutto. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba è stata meno fortunata perché lo sci non si è staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata sei ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione".

Elena Morali, le foto sexy della ex Pupa

Per fortuna, lo spavento iniziale e la paura di non camminare più hanno lasciato il posto alla serenità e alla voglia di farcela. Così per la Morali è iniziata la fase della fisioterapia, come documentano altre immagini. Viso sorridente e il segno di vittoria sono segnali di grinta con cui affrontare la degenza in ospedale. Un momento particolare in cui ha anche potutto elaborare qualche riflessione profonda: "Primo giorno di ‪#‎fisioterapia‬ Ci sono così tante persone che passano il ‪#‎Natale‬ in ospedale. #‎ricordarlosempre‬. Non lo capiamo finché non lo viviamo". Buona guarigione Elena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017