Excite

Elena Morali: 'ho avuto una storia con George Leonard'

  • YouTube

Ma quanto sono appassionanti le storie di corna – vere o presunte – fra i talentuosi protagonisti dei reality made in Italy! L’ultima è ghiotta. Ha come protagonisti due ex gieffini, George Leonard e Carmela Gualtieri, e un’ex concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’, Elena Morali. George (soprannominato il Principe di Foligno) e Carmela si sono innamorati proprio durante il Gf 10 (e lui la chiama ‘farfallina’).

Guarda le foto di Elena Morali

Attualmente i piccioncini vivono insieme e hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie. E cosa succede? Esce fuori la Morali, facendo la grande rivelazione dalle pagine di ‘Top’: ‘A Carmela dico: ci ha preso in giro entrambe’. Ergo, avrebbe avuto una relazione clandestina con George: ‘Della nostra storia erano al corrente molte persone. Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita’.

Guarda le foto di George Leonard

Leonard ed Elena si sono conosciuti durante la comune partecipazione a un terzo reality (perché non ci facciamo mancare niente), ‘Uman Take Control’. Secondo il racconto della bionda fanciulla, lui sarebbe rimasto folgorato: ‘ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi ha anche portato nella casa dove vive con lei (Carmela, ndr), quasi a dimostrarmi che non avevo nulla da temere’. A un certo punto, il cambiamento: ‘lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…’. Insomma, il classico modello seduzione/abbandono. La domanda è: adesso che tutto è venuto a galla, cosa deciderà di fare la ‘farfallina’? Perdonerà il suo ‘principe’?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017