Excite

Elena Morali e Jorge Lorenzo, nuovo flirt con l'ex pupa

Elena Morali, ex concorrente de La pupa e il secchione, ha messo a segno un altro colpo. Dopo aver sedotto Renzo Bossi e Mario Balotelli (pare), ora, al centro dei suoi interessi, c'è il campione di Moto Gp Jorge Lorenzo. I due sono stati beccati da Novella 2000 durante una romantica cena. Poi, avrebbero trascorso una notte di fuoco in albergo. Lo scorso weekend, Lorenzo, reduce dalla conquista del Mondiale di MotoGp, ha partecipato al rally di Monza, proprio dove ha incontrato Elena. Dopo aver mangiato nel paddock, i due si sono dileguati assieme.

Elena Morali intervistata da Le Iene, video

Sarebbero poi stati avvistati nell'albergo di lui, dove hanno trascorso l'intera notte. Per la biondina, il gioco della seduzione è facile. Grazie a curve bombastiche nella sua rete sono cascati anche il trota, che ha mollato prima dei guai con l’autista Marmello, e Mario Balotelli, ora alle prese con Raffaella Fico e il bebè in arrivo. Dal canto suo, la Morali ha smentito di aver trascorso la notte col campione: "È vero che mi ha invitato a mangiare, sia a pranzo sia a cena. È vero che sono entrata con lui in albergo, ma c’erano anche il suo manager, gli sponsor e la persona che mi segue. Sono rimasta 20 minuti al bar dell’hotel e non ho neppure bevuto, perché in questo periodo sono astemia: ho almeno sette testimoni che possono confermarlo".

Elena Morali, foto

La sua difesa prosegue: "Posso giurarlo sui miei genitori, che non sono salita nella stanza di Jorge. Non sono quel tipo di ragazza, non cedo ai primi incontri". Anche se Jorge ed Elena si erano precedentemente incontrati: "Ci eravamo già visti in un’altra occasione. E ci siamo sempre tenuti in contatto. Lui è carino, cortese, non posso negare che mi piaccia. Ci stiamo conoscendo, se sono rose, fioriranno. Sennò appassiranno. Ma ripeto. Non voglio farmi pubblicità alle sue spalle". Elena ha voluto precisare che non ha mai avuto a che fare con Mario Balotelli: "Proprio non lo conosco. Non so perché continuino a mettermi nel mazzo delle sue ex. Forse mi confondono con un’altra bionda". La showgirl ha parlato anche di Bossi junior: "Non lo sento più, né voglio sentirlo. E poi, se devo uscire con qualcuno, preferisco uscire con un uomo che sappia fare qualcosa. Non parlare e basta".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017