Excite

Edison Cavani, secondo figlio dalla moglie Sole, mai stato con una velina

  • Chi

Secondo figlio in arrivo per l'attaccante del Napoli Edison Cavani, a rivelarlo è in esclusiva il giornale Chi a cui il bomber ha rilasciato un'intervista raccontando un pò della sua vita privata.

Melissa Satta e Christian Vieri, foto

"Per me è un periodo eccezionale e di questo devo ringraziare in primo luogo la mia famiglia. E’ qui che trovo tutta la forza di cui ho bisogno: nella dolcezza di mia moglie, nell’allegria di mio figlio. E in Gesù, il mio idolo. La nostra vita deve essere indirizzata a Dio. Lui ci riempie di talenti e noi dobbiamo impegnarci per metterli in mostra, per noi e per rendere testimonianza della sua grandezza. Quando sono sul campo voglio vincere a tutti i costi, fatico a digerire le sconfitte: nella vita si può essere miti come colombe, ma in campo noi calciatori dobbiamo essere aquile. Io studio per questo". Una mosca bianca, lontana anni luce dallo stile del Bobo Nazionale (Vieri), quando dice: "Mai corteggiato una dello spettacolo. Non le conosco.Sono stato da Maria De Filippi solo perché mia moglie è una sua fan, ma differenza di tanti miei colleghi non so distinguere una velina da una conduttrice".

E non solo in fatto di donne, anche per quanto riguarda il lusso il calciatore argentino dimostra di non essersi affatto montanto la testa: "La Ferrari? Posso farne tranquillamente a meno. La PlayStation? Non mi entusiasma, preferisco passare il tempo libero nella natura: quando mi ritirerò tornerò in Uruguay e farò un lavoro a contatto con gli animali". Non ci resta che dire "auguri e figli maschi" e soprattutto fortunata Sole!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017