Excite

Edinson Cavani lascia la cassiera Maria Rosaria Ventrone per miss Uruguay Micaela Orsi

  • Tutte Miss

Edinson Cavani ora a Parigi (è l'attaccante del Paris Saint Germain) - avrebbe rotto la sua relazione con la cassiera napoletana Maria Rosaria Ventrone (per la quale ha lasciato la moglie Maria Soledad da cui ha due figli di cui uno neonato) per Miss Uruguay 2013, Micaela Orsi, nemmeno 20enne.

Edinson Cavani diventa papà

Cavani regala un anello da ventimila euro a Maria Rosaria Ventrone, fidanzati ufficialmente

Insomma, paese che vai, fidanzata che trovi. Cavani ha portato la cassiera con sé in Francia, ma la Ventrone, domenica, era in un centro commerciale in Campania (quindi aveva preso l'aereo ed era tornata a casa), mentre Edinson era in campo, alla quarta di campionato, al Parco dei Principi per giocare contro il Guingamp. Peraltro allo stadio del Psg la Ventrone pare non abbia ad oggi mai messo piede, come se si disinteressasse completamente alle prestazioni di Cavani. Insomma, dopo aver lasciato la moglie per lei, averla portata in Uruguay a conoscere la famiglia e quindi a Parigi a convivere, la storia naufraga così, con lei che ha nostalgia di casa e si disinteressa di lui, e lui che baccaglia via telefono una ,modella ventenne che sta dall'altra parte del Mondo.

Cavani - Soledad divorzio da record, lei chiede 12 milioni

La Orsi sarebbe stata vista in giro per Parigi con il calciatore, mentre era lì per il suo mestiere di modella (lui pare l'avesse già notata altrove, in Uruguay, e si fosse informato su di lei). E' giovanissima e concorrerà a Miss Universo. Intanto Soledad pare stare bene e esce con le amiche (come si vede su Twitter), come ha riportato Gabriele Parpiglia, che ha commentato la foto così: “Ed ecco la nuova vita di Soledad, ex moglie di Cavani, sorridente per la prima volta in un’uscita pubblica con amica”. La donna è stata non poco umiliata: Cavani ha dato l’annuncio ufficiale della loro separazione e, quasi in contemporanea, ha festeggiato con parenti e amici il fidanzamento con Maria Rosaria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017