Excite

Edinson Cavani diventa papà

Giornata speciale, quella di ieri, per Edinson Cavani: presso la clinica Internazionale di Napoli, infatti, la moglie Maria Soledad ha dato alla luce il piccolo Bautista. Un gioiellino che pesa 3 chili e 600 e che ha mandato in estasi il bomber uruguaiano. E’ stata una vera sorpresa, perché il parto era previsto per giovedì. Invece, evidentemente, Baustista non vedeva l’ora di venire in questo mondo.

Ascolta la cover di Luca Sepe dedicata a Cavani

Il 'Matador' ha ripreso la sua nascita con la telecamera, sprizzando felicità da ogni poro. Com’è ovvio, l’intera clinica è entrata in stato di eccitazione, ma lui non ha firmato nemmeno un autografo perché voleva dedicarsi soltanto alla sua famiglia: tenerissimo, no?

Maria Soledad sta benissimo. Il telefono di Cavani è diventato bollente perché tutti i compagni di squadra lo hanno chiamato per congratularsi; qualcuno è anche andato di persona per ammirare il cucciolotto. Edinson ha ottenuto due giorni di permesso, quindi non è partito per il ritiro della nazionale uruguaiana: raggiungerà gli altri in tempo per le amichevoli contro l’Estonia e l’Irlanda.

In questo periodo è in grande forma, Edinson. Domenica ha realizzato una bella doppietta contro il Cagliari, permettendo così al Napoli di riprendere la corsa per lo scudetto. Ha raggiunto il record di Antonio Vojak, con 22 centri in serie A, e adesso è pronto per superarlo. Il goal più bello, però, è e resterà Bautista…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017