Excite

Eddie Murphy papà per la nona volta, Paige Butcher è incinta

  • Facebook

di Laura Abbate

Eddie Murphy di nuovo papà. La compagna Paige Butcher aspetta infatti un bambino. Per l'attore che ha già otto figli questa è la nona paternità ma nonostante tutto, voci beninformate provenienti dagli States fanno sapere che l'attore sarebbe al settimo cielo.

Si può diventare papà anche a cinquant'anni suonati. E non è la prima volta. A fare notizia nel caso di Murphy non è certo l'essere un papà un po' attempatello, piuttosto il fatto che per lui quello in arrivo è il nono figlio. L'attore statunitense (classe 1961) e la sua compagna australiana (classe 1979) avranno il loro primo figlio in maggio, come ha confermato un portavoce del comico americano. La coppia nonostante la differenza d'età si ama da anni e così per coronare il sogno d'amore ha scelto di avere un bambino. La voce era in circolazione da qualche settimana, ma qualcuno sosteneva fosse impossibile. Invece, nulla è impossibile a Eddie Murphy che quindi si concede il nono figlio. Allarga la famiglia che è già composta da otto figli, di età compresa tra gli 8 ed i 26 anni e da quattro donne. La relazione più longeva Murphy l'ha avuta con Nicole Mitchell, lsua moglie fino al 2006 e mamma di cinque dei suoi otto figli. Prima della Mitchell però ci sono altre due donne e dopo di lei ancora due. Non si fa mancare nulla l'attore...

Eddie Murphy, tutte le foto dell'attore

Nello specifico, prima di Nicole, Eddie ha avuto una relazione con Paulette McNeely da cui è nato Eric che oggi ha 26 anni, poi è arrivata Tamara Hood e anche con lei Murphy ha avuto un figlio, Christian che oggi ha 25 anni. Poi la moglie Nicole Mitchell (di cui sopra). Dopo il divorzio del 2006, l'attore è stato legato all'ex Spice Girl Melanie Brown (più nota come Mel B), da lei ha avuto Angel, riconosciuta solo dopo che l'ex compagna lo aveva citato in giudizio. Adesso un nuovo arrivo in questa grande famiglia, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina ma pare proprio che mamma e papà (18 anni di differenza) non vedano l'ora di conoscere il pargolo. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017