Excite

E' vero amore fra Federica Capuano e Antonio Fiore

Hanno conosciuto la popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi: lui, Antonio Fiore, ballerino partecipante alla quarta edizione e lei, Federica Capuano, attrice lanciata dalla sesta, entrambi confluiti sul palco dello spettacolo "A un passo dal sogno", grazie al quale hanno potuto condividere i lunghi mesi del tour e far crescere il proprio amore.

Federica Capuano racconta allora ai giornalisti di 'Visto' le difficoltà che sta affrontando in questo momento, a causa della lontananza dal suo Antonio, impegnato nel musical cinematografico di Rob Marshall Nine: "E’ stata dura passare da una convivenza come la nostra ad un periodo d lontananza assoluta. Io in giro per l’Italia e lui in Inghilterra. Credo che il telefono ammazzi un rapporto. Magari senti una parola storta e ti fai mille paranoie e per telefono, non vedendo la faccia dell’altro, non riesci a capire come stanno realmente le cose".

Ma oggi la loro storia è più forte che mai, perché Federica è riuscita a superare la sua gelosia, specialmente dopo aver visto Antonio Fiore ballare con Nicole Kidman "dopo aver recitato con lei se è tornato da me vuol dire che nessuna donna può farmi paura" ha dichiarato felice e sicura del suo amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017