Excite

E' Vanessa Hessler l'amante di Roberto Salvi?

Sembra che sia l'attrice e modella italiana di 21 anni, Vanessa Hessler, la misteriosa compagna dell'ex gieffino Roberto Salvi: a suscitare curiosità su questa presunta coppia è stato proprio il re del gossip, Alfonso Signorini, che aveva accusato il personal trainer romano di fronte a tutta l'Italia, proprio il giorno della sua eliminazione, di avere una relazione con una modella il cui cognome iniziava per "H".

Guarda le foto più belle di Vanessa

Non che il fidanzamento tra Vanessa Hessler e Roberto Salvi abbia qualche particolare ragione di dover essere tenuto nascosto, se non quella, sempre presunta dallo stesso Signorini, che, come concorrente del Grande Fratello 9, Roberto avrebbe avuto più chance di successo se fosse entrato nella casa come single. Questo spiegherebbe anche la resistenza del ragazzo al corteggiamento della prosperosa Cristina.

Roberto Salvi continua però a negare, anche ora che è stato eliminato dal reality, di avere una love story con Vanessa Hessler: anche di fronte alle telecamere di "Pomeriggio 5" il personal trainer romano ha infatti sostenuto di conoscere la giovane modella solo perchè frequenta la palestra in cui lui stesso lavora.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017